Fai una donazione

L'uovo virtuale del Giardino dei Bucaneve!

Abbiamo una sorpresa per te



Il Giardino dei Bucaneve a causa del Coronavirus non potrà vendere le uova pasquali, il cui ricavato è importantissimo per continuare a realizzare i progetti per i nostri ragazzi. Compra l’uovo virtuale e noi ti regaleremo la sorpresa. 

Il bucaneve rappresenta metaforicamente le persone disabili che, nonostante gli ostacoli e le difficoltà con cui devono misurarsi ogni giorno, affrontano la vita con coraggio e speranza. Proprio come i fiori di bucaneve che in pieno inverno, nonostante l’apparente fragilità, riescono a sbocciare e farsi strada fra i manti nevosi.

A causa del Conoravirus e delle disposizioni per salvaguardare la salute di tutti abbiamo dovuto momentaneamente sospendere le nostre attività e chiudere Casa Franco Perticaroli. L’appartamento in cui vivono Lorena e Patrizia e dove altri 6 ragazzi vengono accompagnati al distacco graduale dal contesto famiglia con l’obiettivo di acquisire sempre maggiori abilità e autonomie.

Il Giardino dei Bucaneve è un’associazione che opera nei comuni che fanno parte di Le Terre della Marca Senone e nasce dalla passione di un gruppo di famiglie. Ci adoperiamo per offrire ai ragazzi nuove opportunità di riabilitazione, crescita e integrazione.  

Quest’anno non potremo realizzare la nostro consueta vendita delle uova di Pasqua sul territorio ma abbiamo scelto di non abbatterci e di creare la nostra versione di UOVO VIRTUALE

Puoi acquistare il nostro uovo di pasqua virtuale facendo una donazione. Sostenendoci con 10 euro o di più ti verrà recapitato il tuo uovo via mail e scartandolo riceverai la tua prima sorpresa, ma non l’unica. Infatti appena tutto sarà passato, ti aspetteremo in sede per ritirare il piccolo regalo che avevamo preparato per te da inserire dentro l’uovo (vero) ma soprattutto per poterti ringraziare con un abbraccio.

Se sei lontano e non potrai poi ritirare la tua sorpresa in sede, scrivi a info@ilgiardinodeibucaneve.it e ci organizzeremo per consegnarti il tuo regalo.

3.000 euro ci permetteranno di far fronte ai costi di Casa Franco Perticaroli per le prossime quattro settimane e di mantenere stabili i nostri progetti nonostante tutte le nostre principali attività di raccolte fondi siano ferme.    

Insieme a te i nostri bucaneve continueranno a sbocciare. 

Il tuo uovo ti aspetta! Non fartelo scappare.

AGGIUNGI 0€ ALLA DONAZIONE!

Se sei già registrato al portale clicca qui per effettuare l'accesso



Indirizzo di residenza

Attenzione! Questi dati sono obbligatori per ricevere le eventuali ricompense

,00
L'importo può essere variato