Fai una donazione

Le orme degli invisibili

Anche gli animali che nessuno vede lasciano un segno



Abbandonati, maltrattati, malati, vecchi, nati per sbaglio o semplicemente diventati un peso: sono questi gli animali che la nostra associazione recupera ormai da cinque anni.
Li curiamo, sia fisicamente che sentimentalmente, li sterilizziamo se non è già stato fatto e ci accertiamo che siano pronti per l’adozione giusta e responsabile che meritano.
Alcuni trovano subito una famiglia che li amerà per sempre, altri invece devono passare un po’ di tempo in nostra compagnia.

Non capiamo come mai, ma alcuni dei cani o dei gatti che abbiamo salvato sembrano invisibili: pare che nessuno li veda e li prenda in considerazione per un’adozione. Come si può non notare la loro bellezza e quanto amore possano dare! A volte lo sconforto ci prende, ma poi guardiamo negli occhi queste splendide creature e ritroviamo forza e speranza.

Non avendo un rifugio, i nostri amici pelosi vengono ospitati principalmente dai nostri volontari, oppure “soggiornano” in qualche pensione a pagamento.
Le spese sono sempre tante: cibo, medicine, cure veterinarie, vaccini e sterilizzazioni. Tutto questo viene sostenuto da noi volontari con l’aiuto delle offerte da parte di persone generose che amano gli animali come noi.

Con questa raccolta fondi vorremmo crearci un gruzzoletto, una specie di paracadute che ci servirà per andare avanti e affrontare le varie emergenze che si presenteranno in futuro.

Mettetevi una zampa sul cuore e aiutate questi invisibili

AGGIUNGI 0€ ALLA DONAZIONE!

Se sei già registrato al portale clicca qui per effettuare l'accesso



Indirizzo di residenza

Attenzione! Questi dati sono obbligatori per ricevere le eventuali ricompense

,00
L'importo può essere variato