Informazioni sul progetto

Dal 1976 ad oggi abbiamo realizzato 9.426 programmi terapeutici residenziali individualizzati relativi a 6.676 persone tossicodipendenti nella rete delle nostre comunità terapeutiche sulle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova.

Nelle comunità per nuclei familiari abbiamo inoltre accolto 806 bambini figli di utenti contribuendo alla loro crescita serena con i loro genitori.

Puoi scoprire tutte le nostre attività e le nostre iniziative sul sito web      www.bessimo.it e sul nostro profilo Facebook «Cooperativa di Bessimo Onlus».

Sul nostro web alla pagina    https://bessimo.it/come-donare/      trovi tutte le indicazioni per inviarci la tua donazione, mentre alla pagina     https://bessimo.it/grazie/            puoi vedere con i tuoi occhi cosa siamo riusciti a fare con il denaro ricevuto dalle donazioni e dal 5×1000.

Siamo certi che la Tua sensibilità possa raggiungere anche i tuoi amici e conoscenti.

Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattarci via mail a comunicazione@bessimo.it o chiamando al numero 030/2751455 (Guido o Francesco).

A nome di tutta la Cooperativa GRAZIE di cuore per la donazione che vorrai fare a sostegno delle nostre attività e dei nostri progetti.

Il Presidente

Giovanni Zoccatelli 

Motivazioni

Il tuo gesto è importante, non solo per il sostegno concreto, ma anche perché ci dà forza per andare avanti nel nostro percorso di cura dei giovani e dei meno giovani con problemi di dipendenza.

Video