• Emergenza Coronavirus

    Per aiutare chi aiuta

    DONA ORA

Perché sostenere la campagna

ATTIVATO UN GIORNO PER DONARE

In momento così delicato a livello nazionale e globale provocato dal Conoravirus AIFR- Associazione italiana di fundraising vuole fornire uno strumento utile a tutte le cause che stanno impiegando forze e risorse per aiutare le comunità ed è per questo che ha riattivato la piattaforma di crowdfunding gratuita ungiornoperdonare.it.

Il Paese è colpito duramente, la popolazione, le istituzioni, il sistema sanitario e anche il terzo settore. Gli sforzi che quotidianamente vengono fatti sono straordinari, le associazioni dopo il decreto del 9 marzo stanno avendo grandi difficoltà ad operare e molte stanno sostenendo spese straordinarie per continuare il loro importante lavoro.

Per questi motivi è stata riattivata ungiornoperdonare.it attraverso la quale associazioni, istituti e personal fundraiser possono caricare una campagna di raccolta fondi per contrastare le difficoltà e le conseguenze di questo momento.

AIFR e GivingTuesday rimangono al vostro fianco per fornire l’assistenza necessaria per caricare la propria campagna di crowdfunding e per rispondere a qualsiasi domanda. Insieme siamo più forti.

 

Ultime iniziative


Scopri di più

I Nemo Training sono il progetto principe della nostra Associazione a Promozione Sociale…

Scopri di più

La mensa di Casa Accoglienza del Cottolengo a Torino rimane aperta per continuare…

I nostri eroi


>

FONDAZIONE COTTOLENGO ONLUS

La Fondazione Cottolengo Onlus non ha scopo di lucro e intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Scopo della Fondazione è sostenere le attività nei settori della beneficenza della Piccola Casa...


Totale raccolto

1.280€


Vai al profilo
>

Nemo Allenamento e cancro APS

Nemo Allenamento e cancro-APS ha due obiettivi chiari: migliorare la qualità della vita delle donne con cancro al seno mediante l’attività fisica e rendere l’esercizio fisico oncologico un trattamento accessibile...


Totale raccolto

5€


Vai al profilo